ANAP Confartigianato Verona (Associazione Nazionale Anziani e Pensionati), Prefettura di Verona e Comune di Verona – Polizia Municipale, organizzano la tappa veronese di “Più Sicuri Insieme – Campagna sicurezza per gli anziani“, realizzata a livello nazionale per l’informazione e la sensibilizzazione contro le truffe e gli odiosi crimini che come vittime scelgono le persone anziane.
La campagna è promossa da ANAP assieme al Ministero dell’Interno, al Dipartimento della Pubblica Sicurezza – Direzione Centrale della Polizia Criminale, con il contributo della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e del Corpo della Guardia di Finanza.
La partecipazione all’evento è libera e gratuita. Tutti sono invitati a partecipare, perchè tutti possono cadere nei tranelli di questi criminali. L’evento si avrà domenica 22 settembre a partire dalle ore 9.30 presso Palazzo Della Gran Guardia in Piazza Bra a Verona.
Per iscriversi puoi cliccare su questo link oppure scrivi a info@confartigianato.verona.it, telefonando al numero 0459211555 o scrivendo su Whatsapp al 3291877665
Potrebbe interessarti:
- Anap Confartigianato e Prefettura Ascoli Piceno insieme per la IV Campagna nazionale “Più Sicuri Insieme”
- Evento di informazione e sensibilizzazione contro truffe e raggiri agli anziani
- 22° Congresso Provinciale e Festa del Pensionato
- “Invecchiamento tra successo e fragilità”: Terzo Congresso Nazionale