Invecchiare è una parte naturale della vita, ma ciò non significa che dobbiamo accettare passivamente le difficoltà che possono accompagnarlo. Per questo, Confartigianato di Forlì e Rete Magica amici per l’Alzheimer e il Parkinson hanno unito le forze per offrire un corso innovativo: Movi-menti.
Lunedì 15 aprile alle ore 17:30 presso la sede di Confartigianato di Forlì in viale Oriani 1, verrà presentato il corso avanzato “Movi-menti” che sarà riservato a tutti coloro che hanno seguito il precedente corso base.
Sarà un percorso progettato per contrastare l’insorgere delle patologie legate all’invecchiamento. Attraverso un approccio olistico e pratiche guidate, i partecipanti impareranno strategie per mantenere la mente e il corpo attivi e sani.
Gli incontri
Gli incontri si terranno nel periodo dall’8 maggio al 26 giugno il mercoledì dalle 17.30 alle 18.30 e il venerdì dalle 17.00 alle 18.30, presso la sede di Confartigianato Imprese Forlì. Al termine degli incontri verrà rilasciato un attestato di partecipazione e materiale didattico per continuare ad allenarsi comodamente da casa.
Per iscrizioni e informazioni, è possibile contattare Silvia Foschi al numero 0543452909 o via mail a silviafoschi@confartigianato.fo.it
Non perdete l’opportunità di prendere parte a questo percorso formativo unico e di fare un passo importante verso il benessere nella terza età.


Potrebbe interessarti: