Sabato 18 marzo, Anap Confartigianato Grosseto aprirà le porte della propria sede per ospitare il convegno dal titolo “La prevenzione delle patologie osteoarticolari e il mantenimento dello stato di benessere“. L’evento si svolge in occasione della 20° festa del pensionato Anap di Confartigianato Grosseto e inizierà alle ore 10.30 in via Monte Rosa 26.
Il convegno, aperto anche alla partecipazione esterna, sarà tenuto dal dottor Maurizio Carresi, osteopata e fisioterapista, esperto nel settore delle patologie osteoarticolari e del mantenimento del benessere.
Ad aprire l’evento sarà Mauro Ciani, segretario generale di Confartigianato Imprese Grosseto, che introdurrà la giornata. Seguiranno gli interventi di Renato Amorosi, presidente Anap provinciale, Giovanni Lamioni, presidente di Confartigianato Imprese Grosseto, Fabio Menicacci, segretario generale nazionale Anap e Angiolo Galletti, presidente Anap Regionale Toscana.
Non mancheranno importanti personalità del mondo Anap, tra cui Guido Celaschi, presidente Nazionale Anap e i rappresentanti del direttivo Anap regionale di Arezzo, Pisa, Pistoia e Siena. L’evento rappresenta un’importante opportunità di incontro e confronto per tutti coloro che si occupano della salute e del benessere delle persone, soprattutto dei pensionati.
Dopo il convegno, i partecipanti potranno gustare un pranzo sociale presso il ristorante della Sala Eden Bastione Garibaldi sulle Mura Medicee di Grosseto.
Potrebbe interessarti:
- Grosseto, convegno sul glaucoma per la 19° Festa provinciale del pensionato Anap di Confartigianato
- Il tema della non autosufficienza e delle patologie dell’invecchiamento in un incontro ad Acqualagna
- 18^ Festa provinciale del pensionato Anap Confartigianato Grosseto
- 17a Festa provinciale del pensionato Anap Confartigianato Grosseto