La tradizionale festa quest’anno si svolgerà sabato 17 dicembre a partire dalle 10,00 e si terrà, come di consueto, all’Hotel Parma & Congressi. Dopo i saluti e gli auguri di Liliana Graiani presidente Anap di Parma, di Enrico Bricca, presidente Confargianato Imprese Parma, di Cristian Bertolini, Governatore Lion 108TB, di Guido Celaschi, presidente Nazionale Anap, di Giampaolo Palazzi, presidente regionale Anap e di Fabio Menicacci segretario nazionale Anap, saranno premiati i “Maestri d’opera e d’esperienza”.
Seguirà il concerto di Natale della Corale don Arnaldo Furlotti di San Secondo Parmense, diretta dal Maestro Mazzoli. Al termine del pranzo che inizierà alle 12,30 non mancherà la riffa benefica. I proventi saranno destinati alla donazione di un cane guida ad una persona ipovedente.
Anap e Ancos, hanno messo a punto un progetto che si svilupperà in più anni perché l’addestramento di un cane guida dura molti mesi e comporta un costo molto elevato, sostenuto integralmente ed esclusivamente dal centro di addestramento. Anap e Ancos hanno deciso di affidarsi al centro Lions di Limbiate.
Nessun articolo correlato