L’Associazione Anziani e Pensionati ANAP Confartigianato Cuneo, terrà per questo sabato le nuove premiazioni dei Maestri d’Opera e d’Esperienza. I nuovi riconoscimenti avverranno in occasione della Festa del Socio Anap Cuneo.
Anche quest’anno la nostra Associazione ha voluto organizzare la cerimonia di premiazione degli artigiani iscritti ANAP, che abbiano svolto almeno 25 anni di attività.
Tale riconoscimento viene infatti conferito agli artigiani che nel proprio settore, hanno portato avanti la propria attività con competenza, passione ed impegno professionale.
Otto nuovi maestri verranno quindi premiati alla presenza del Presidente Anap Cuneo Giuseppe Ambrosoli, il Coordinatrice provinciale, il Sindaco di Manta Paolo Vulcano, il Vice Presidente Confartigianato Cuneo oltre ai rappresentanti zonali.
La giornata di festa avverrà sabato 9 luglio, presso il Castello della Manta in Via De Rege Thesauro 5 a Manta, grazie al contributo della Fondazione CRC.
Il programma
- 9.00: Accredito dei partecipanti
- 9.30: Inizio della cerimonia e saluti istituzionali
- 10.00: Conferimento delle onorificenze ai premiati
- 11.15: Visita guidata al Castello
- 12.30: Pranzo servito dal Ristorante “Il Portichetto” di Caraglio
Potrebbe interessarti:
- Convegno “Glaucoma, una patologia silente” e premiazione di nuovi Maestri artigiani alla Festa provinciale ANAP Grosseto
- Torna la Festa del Socio ANAP Lecce con premiazione dei Maestri d’Opera e d’Esperienza
- Festa Socio Anap Lecce e premiazione Maestri d’Opera e d’Esperienza
- Svolta la Festa annuale del Socio Anap con premiazione dei Maestri d’Opera ed Esperienza