Sabato 24 giugno a Cuneo presso il Parco fluviale Gesso e Stura si terrà la giornata dedicata ai nonni e nipoti. Ritrovo alle ore 9,30 accredito, merenda di benvenuto e formazione di gruppi per il percorso sensoriale f’Orma il fiume a piede libero. Si tratta di un percorso sensoriale nel cuore del Parco fluviale Gesso e Stura in cui il visitatore sviluppa un contatto diretto ed emozionale con la natura, in particolare con l’ambiente fluviale. I corsi d’acqua che abbracciano Cuneo, Gesso e Stura, entrano nell’area e qui ci fanno vivere e scoprire la loro natura, la loro forma.
In alternativa proponiamo la possibilità di sperimentare il gioco del “PADEL” presso i campi del Padel Vis Cuneo, in Viale Angeli, dalla bocciofila “La Novella”. Si tratta di uno sport con racchette, simile al tennis che si gioca in doppio circondati da una parete di vetro o rete metallica.
La partecipazione a entrambe attività è gratuita, ma è necessaria la prenotazione.
Alle ore 13,00 è previsto il pranzo presso il Ristorante “La Novella” in Viale degli Angeli 43 e il costo del pranzo è di € 20,00 per gli adulti e gratuito per i bambini fino a 12 anni che saranno i protagonisti della giornata attraverso il percorso sensoriale f’Orma ed il gioco del PADEL. La partecipazione alle attività è gratuita per i bambini fino a 12 anni, ma è necessaria la prenotazione.
Le iscrizioni sono aperte fino al 14 giugno. Per maggiori informazioni potete contattare la nostra segreteria ANAP al numero di telefono 0171 451101 o inviando una mail a anap@confartcn.com.