L’acqua non muore mai: il documentario di Barbara Roganti

La prima di un documentario che vuole raccontare le storie di vita dei malati e dei loro familiari, in programma per il 30 settembre a Parma.

In occasione del mese dedicato all’Alzheimer la proiezione del documentario “L’Acqua non muore mai” di Barbara Roganti. La proiezione in programma per venerdì 30 settembre ore 17,30 a Parma è organizzata dal nostro gruppo Anap Confartigianato Parma.

Il documentario affronta i temi legati al morbo dell’Alzheimer e quindi alla perdita di memoria, senza tralasciare il delicato tema dell’accudimento di chi ne soffre. Nel video vengono poste domande ai pazienti e ai loro familiari su come affrontano la malattia, trasportando lo spettatore a comprendere al meglio come l’Alzheimer possa trasformarsi in una nuova occasione di crescita personale, abbattendo i classici tabù.

All’evento interverranno per i saluti Giampaolo Palazzi, il presidente di Confartigianato Imprese Parma Enrico Bricca, la presidente Liliana Graiani. Le introduzioni del docufilm saranno a cura della regista Barbara Roganti.

L’ingresso sarà libero per tutti sino ad esaurimento dei posti. Per maggiori informazioni e prenotazioni potete contattare la nostra segreteria Anap al numero di telefono 0521 219274.

L’acqua non muore mai il documentario di Barbara Roganti
portale anap confartigianato persone