Il prossimo lunedì 26 giugno alle ore 10, presso l’Open Space di Palazzo Carafa a Lecce, si avrà la Terza Edizione nazionale contro le truffe agli anziani! Di seguito il programma della giornata:
Inizio alle ore 10 con i saluti di benvenuto del Dr. Paolo Perrone (Sindaco Comune di Lecce) e del Cav. Uff. Carmelo Isola (Presidente Anap Lecce) e con la distribuzione del Vademecum redatto a cura di Confartigianato Persone. Moderatore il Dr. Giuseppe Negro (Segretario gen. Confartigianato Imprese Lecce).
Durante la mattinata interverranno la Dr.ssa Beatrice Agata Mariano (Vice Prefetto Capo di Gabinetto – Prefettura di Lecce), la Dr.ssa Monica Sammati (Vice Questore aggiunto della Polizia di Stato – Questura di Lecce), il Ten. Massimo Cicala (Comandante Nucleo Operativo Radiomobile – Compagnia Carabinieri di Lecce) e il Cap. Cosimo Casarola (Comandante Sezione Tutela Economia del Nucleo di Polizia Tributaria – Guardia di Finanza di Lecce).
Al termine i saluti del Sig. Luigi Derniolo (Presidente Confartigianato Imprese Lecce). Al termine della manifestazione, sarà offerto un caffè di saluto a tutti i partecipanti.
Potrebbe interessarti:
- Al via la terza edizione della Campagna nazionale contro le truffe agli anziani
- Manifestazione Anap 2015 nel Trentino. Campagna anti truffa per gli anziani e rappresentazioni teatrali
- Salerno: 2a edizione Campagna nazionale contro truffe anziani
- Al via 2° edizione della Campagna nazionale contro le truffe agli anziani promossa da Anap Confartigianato, Ministero dell’Interno, Forze di Polizia