Incontro pubblico informativo contro furti e truffe agli anziani. L’evento dal titolo “Occhio alle truffe: Costruiamo insieme la nostra sicurezza” si svolgerà martedì 10 maggio ore 16,00 presso il Teatro Modernissimo a Noventa Vicentina. La partecipazione è aperta a tutti, con obbligo di Green Pass rafforzato e mascherina Ffp2.

Un incontro pubblico dove le forze dell’ordine daranno informazioni utili e consigli per proteggersi da furti e truffe. Presente alla giornata il Luogotenente C. S. Davide Agnello, Condandante della Stazione Carabinieri di Noventa Vicentina.

L’evento, con il patrocinio del Comune di Noventa Vicentina è organizzato da ANAP Confartigianato Vicenza in collaborazione con il Ministero dell’Interno, il Dipartimento della Pubblica Sicurezza – Direzione Centrale della Polizia Criminale, con il contributo della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e del Corpo della Guardia di Finanza.

Informazioni

Per maggiori informazioni potete contattare Tina Ruffin dell’Assessorato al Sociale del Comune di Noventa chiamando il numero 348 71 43 282 o la Sig.ra Renata Pacchin al numero 349 81 63 989.

Occhio alle truffe costruiamo insieme la nostra sicurezza
Condividi l’articolo
portale anap confartigianato persone