Confartigianato Forlì organizza un evento sulla ripartenza post-alluvione per affrontare timori e preoccupazioni. Sin dalle prime ore successive agli eventi alluvionali di maggio, Confartigianato Forlì si è attivata per affiancare gli associati, mettendo a disposizione i consulenti per aiutare a usufruire dei provvedimenti stabiliti per superare l’emergenza.
Oggi, che questa fase è in gran parte risolta, l’Associazione vuole dare l’opportunità a cittadini e imprese di approfondire alcuni temi. L’impatto di quanto avvenuto ha, infatti, molteplici sfaccettature, dall’aspetto prettamente economico, alla vita professionale, senza sottovalutare le conseguenze sulla sfera emotiva.
Confartigianato organizza un appuntamento per affrontare assieme timori e preoccupazioni, con l’ausilio di una psicologa del benessere.
L’incontro avverrà il prossimo giovedì 13 luglio ore 18 presso la sede di Confartigianato in Viale Oriani 1 a Forlì. L’iniziativa ideata da ANAP, Donne Impresa e Giovani Imprenditori di Confartigianato Forlì, con il contributo di ANCoS Aps e il patrocinio del Comune di Forlì.
L’evento è gratuito ed aperto al pubblico. Per maggiori informazioni potete contattare la Segreteria organizzativa al numero di telefono 0543 452909 o inviare una mail a confartigianato@confartigianato.fo.it
Potrebbe interessarti:
- “Più sicuri insieme” a Terontola: insieme contro le truffe agli anziani
- Ripartiamo con fiducia: undicesima edizione “Serata Alzheimer”
- Più Sicuri Insieme: Anap Udine e il Circolo ANCoS Diego di Natale insieme contro le truffe agli anziani
- Anziani: oltre la solitudine. La forza dello stare insieme, del fare insieme