Un nuovo gesto di solidarietà dall’Associazione pensionati ANAP Confartigianato Asolo Montebelluna che ha voluto rispondere alla richiesta di aiuto dall’Associazione nazionale Carabinieri di Caerano di San Marco.
Dopo un terribile temporale di qualche settimana fa, la rete di comunicazione dell’intero territorio si è danneggiata, impedendo la comunicazione tra autorità e volontari che assistono, con interventi di primo soccorso, l’intera area di Caerano.
L’Anap ha voluto di buon cuore aiutare il territorio, donando 8 nuovi portatili radio digitali, permettendo al nucleo di volontari di Caerano, di poter potenziare le comunicazioni radio, fondamentale in questo periodo di Covid-19.
Lo scorso 23 febbraio, la consegna dell’Associazione pensionati delle nuove apparecchiature, con la presenza del sindaco Gianni Precoma, Fiorenzo Pastro presidente regionale Anap e del vicepresidente Francesco Positello.
Lo stesso sindaco Precoma, ha voluto sottolineare e ringraziare l’importanza del gesto, uno dei tanti che l’Associazione di Confartigianato continua a fare su tutto il territorio.
Foto: Per concessione di Gianni Precoma
Potrebbe interessarti:
- La donazione di mille euro per l’acquisto di cinque ecografi portatili
- Donazione alla regione Veneto per emergenza Coronavirus
- Donazione al Meyer da Anap Prato
- Il Segretario Nazionale dell’Anap alla presentazione dell’archivio digitale della Radio Vaticana, realizzato grazie anche alla sponsorizzazione di ANAP Confartigianato Persone