Continua il lungo lavoro portato avanti dal rieletto presidente Angiolo Galletti, alla guida dell’ANAP. Con grande spirito di sacrificio e impegno, l’Associazione ha dovuto affrontare il periodo Covid sostenendo in ogni modo possibile la fascia più debole della popolazione.
Sempre affianco ai propri soci, l’Associazione ha lavorato a favore dei pensionati con progetti ed iniziative come corsi di formazione, convegni e attività di diversa natura.
“Siamo una grande famiglia vicina ai cittadini meno fortunati bisognosi di assistenza sanitaria-domiciliare e aiuti economici”, sottolinea il Presidente Galletti.
Il lavoro dell’ANAP continua con il suo costante impegno anche attraverso la solidarietà nei confronti dei più deboli, come i mercatini solidali, raccolte fondi e le visite agli anziani soli come nei periodi di festa.
Continua anche l’impegno con le forze dell’ordine, con la campagna contro le truffe agli anziani Più Sicuri Insieme attraverso convegni e distribuzione di materiale informativo con consigli utili per prevenire truffe e raggiri.
“Per me è davvero in grande onore – parla Galletti – rimanere alla guida di una organizzazione che negli ultimi venti anni ha visto moltiplicarsi il numero di associati diventando un vero e proprio punto di riferimento”.
Potrebbe interessarti:
- Corsi di formazione digitale per pensionati promossi dal Comune di Arezzo e Cupla
- Anap Arezzo al fianco dei malati di sclerosi multipla. Galletti: “Rischio di taglio di servizi”
- “Pensionati attivi ma cresce il disagio” – Al convegno promosso dal Cupla avanzate le proposte in favore dei pensionati da parte del Comitato Unitario dei pensionati autonomi
- Galletti: Troppi tagli, così muore lo stato sociale