Domenica 27 novembre si è svolta l’assemblea annuale dei soci ANAP di Confartigianato Pordenone. L’assemblea che, come ogni anno, prevede il rendiconto delle attività svolte durante l’anno, quest’anno ha assunto anche un particolare significato in quanto, a fine mandato quadriennale, si sono svolte le elezioni per rinnovare i componenti della Giunta Esecutiva.
Quest’anno inoltre è stata l’occasione per celebrare il 40° anniversario della costituzione dell’Associazione, nata appunto nel marzo del 1982.
Alla riunione, presieduta dal Presidente provinciale dell’Anap Sergio Grizzo, erano presenti l’Assessore comunale De Bortoli, in rappresentanza del Sindaco Ciriani, che ha portato il saluto a tutti i presenti, il Presidente di Confartigianato Imprese di Pordenone Silvano Pascolo, il presidente regionale dell’Anap F.V.G. Pierino Chiandussi accompagnato dal coordinatore regionale dell’Anap F.V.G. dott. Gianfranco Trebbi, nonché l’amico Pietro Botti, ex presidente regionale dell’Anap e ora rappresentante dell’Anap regionale in seno alla Giunta nazionale ANAP.
Il Presidente Sergio Grizzo, prima di passare alla relazione sulle attività svolte, ha voluto ricordare alcuni cenni storici risalenti al lontano 1982. Nell’ambito della riunione sono state consegnate due targhe di benemerenza, per fedeltà all’Associazione e per la fattiva collaborazione, ai sigg.ri Cipolat Ivo di Aviano e Lunardelli Bruno di Cordenons.
Al termine i soci hanno potuto festeggiare l’anniversario con il pranzo che si è svolto nella stessa sede della Ristorazione dell’ex Seleco.
Potrebbe interessarti: