Il progetto “Una biblioteca per tutti” è stato presentato da ANAP Confartigianato Persone e Confartigianato Imprese Rieti. L’obiettivo del progetto è quello di promuovere una cultura che sia di tutti e racconti il nostro territorio. Il 19 giugno 2023 ha preso vita una piccola biblioteca aperta a tutti, all’interno della sede dell’Associazione reatina.
La cultura è un bene prezioso che deve essere accessibile a tutti. La biblioteca è uno strumento importante per la diffusione della cultura e dell’inclusione sociale.
Durante la giornata di presentazione, sono intervenuti Giorgia Castellucci, Andrea Lucio Giulivi e Lino Busà, tre grandi scrittori che raccontano storie di realtà e di sentimenti alla riscoperta di una nuova voglia di socialità.
Biblioteca per tutti
La biblioteca è stata inaugurata il 19 giugno 2023 all’interno della sede dell’Associazione reatina. La biblioteca è aperta a tutti e i libri sono direttamente accessibili prendendoli in prestito e registrandosi presso gli uffici dell’Associazione.
La biblioteca è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00.
Per maggiori informazioni sul progetto e per poter accedere alla biblioteca, potete contattare i nostri uffici via mail o chiamando direttamente la collega Raffaella Rauso al numero 074 62 51 900.
Potrebbe interessarti:
- Una Biblioteca per Tutti: progetto di ANAP Confartigianato Rieti
- Convegno “Telemedicina: per una tecnologia facile, vicina a tutti i pazienti e di qualità”
- Progetto “Piantala”: nuovo progetto di sensibilizzazione verso le tematiche ambientali ANAP Rieti e Confartigianato Imprese Rieti
- Alzheimer: una sentenza storica della Cassazione stabilisce cure gratis per tutti i ricoverati in RSA