Il Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, insieme a produttori, distributori ed esercenti cinematografici, lancia una nuova campagna promozionale sull’offerta dei film in sala.
La campagna CinemaDays segue la precedente iniziativa Cinema2day, che dal 14 settembre 2016 al 10 maggio 2017 ha portato al cinema, con 9 appuntamenti mensili, 8 milioni di persone a un prezzo speciale.
CinemaDays, prevede, tra aprile e settembre, 15 giorni con ingresso in sala al prezzo speciale di 3 euro e una settimana con proiezioni di anteprime della nuova stagione cinematografica. A breve, su cinemadays tutte le informazioni sull’iniziativa e l’elenco delle sale aderenti.
Fonte: Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo


Potrebbe interessarti:
- Assistenza ospedaliera: pubblicato il decreto sugli standard
- Farmacia dei servizi. Linee di indirizzo ministeriali sugli strumenti per ridurre gli errori in terapia farmacologica
- Eliminazione degli ingressi gratuiti per gli over 65 a musei e strutture culturali
- Dal 1 Luglio prezzi scontati per i prodotti dell’infanzia nelle farmacie comunali