Il Presidente dell’Anap, Ernesto Partisani, nominato Presidente Onorario di Confartigianato Forlì. Il 1° giugno, alla vigilia del suo compleanno, Ernesto Partisani, Presidente del Gruppo provinciale e Consigliere Nazionale dell’Anap, è stato nominato Presidente Onorario di Confartigianato di Forlì. La cerimonia per il conferimento dell’onorificenza ha visto la partecipazione del Presidente della Camera di Commercio provinciale Alberto Zambianchi, di Giuseppe Corzani, sino al 2008 Segretario di Confartigianato Forlì, dei dirigenti e dei funzionari dell’Associazione.
Nel consegnare la targa a Partisani, l’attuale Presidente dell’Associazione forlivese Giorgio Grazioso ha spiegato le motivazioni della nomina “un imprenditore che, per oltre trent’anni ha vissuto con passione la vita di Confartigianato di Forlì, ricoprendo vari incarichi all’interno degli Organi direttivi, tra cui quello di Presidente, per due mandati, sino al 2004. Un uomo che ha saputo dare il proprio contributo, con competenza e garbo, creando un ottimo legame con il personale e che, infaticabile come sempre, oggi riveste l’incarico di Presidente dell’Anap di Forlì, l’Associazione degli artigiani pensionati che conta 2.200 iscritti nel nostro comprensorio”.
Il Segretario Faggiotto ringraziando Partisani per l’attenzione e la disponibilità sempre profuse e che hanno contribuito a far crescere la presenza dell’Associazione nel territorio, ha ricordato alcuni eventi chiave per la recente storia di Confartigianato, tra cui l’ampliamento della sede di viale Oriani. A Partisani vanno i complimenti e gli auguri di tutta l’Anap.
Potrebbe interessarti: