La Festa dei Nonni 2024, organizzata da ANAP Confartigianato Terni in collaborazione con ANCoS APS e Confartigianato-Imprese Terni, ha offerto un momento di gioia e riflessione per tutta la comunità. L’evento ha preso avvio con la celebrazione della Santa Messa presso il convento di San Francesco a Stroncone. I partecipanti hanno avuto l’opportunità di visitare il suggestivo parco annesso al convento, un luogo ricco di storia e spiritualità.

A seguire, si è tenuto il pranzo sociale presso il rinomato ristorante “Bistrot dei Sognatori”, dove gli ospiti hanno potuto condividere un momento conviviale all’insegna dell’amicizia e della solidarietà. Durante il pranzo, si è svolta la tradizionale premiazione della “Nonna più buona dell’anno”. Quest’anno il titolo è stato assegnato a Patrizia Festuccia, che ha ricevuto il riconoscimento dal Presidente di Confartigianato Imprese Terni, Mauro Franceschini. La cerimonia ha sottolineato l’importanza del ruolo dei nonni nella società, celebrando il loro affetto e la loro dedizione verso le nuove generazioni.

L’evento ha concluso una giornata ricca di emozioni, ricordando a tutti quanto sia prezioso il contributo che i nonni offrono nella vita quotidiana.

Condividi l'articolo
portale anap confartigianato persone