Home

Dal 9 al 16 giugno, presso lo splendido Garden Toscana Resort a San Vincenzo (LI), oltre 400 associati ANAP Confartigianato e i loro nipoti, hanno celebrato la tanto attesa Festa “Nonni e Nipoti”.

Un evento che di anno in anno, punta a valorizzare il prezioso ruolo dei nonni nella società e nella famiglia, promuovendo la solidarietà intergenerazionale e il benessere degli anziani.

Le giornate ricche di attività pensate anche per i più piccoli, tra cui giochi in spiaggia, bagni in piscina e aree gioco dedicate, hanno garantito un soggiorno pieno di relax ed emozioni.

Durante la festa, la segreteria dell’ANAP ha presentato l’App Confartigianato Persone, uno strumento utile e gratuito pensato espressamente per i propri soci. Un’App innovativa che consente in modo semplice e diretto di rimanere aggiornati in tempo reale sulle attività nazionali e territoriali ed avere un contatto diretto con la propria associazione, oltre a numerose funzionalità.

La Festa ha regalato ogni giorno, un programma di animazione garantendo divertimento e spensieratezza, culminando in un suggestivo concerto eseguito dalla “Corale Don Arnaldo Furlotti” sotto la direzione del Maestro Matteo Mazzoli. Monica Morbarigazzi, presidente della Corale, ha presentato e accompagnato assieme al coro, un concerto ricco di emozioni con la presenza del soprano Mariska Bordoni e del tenore Federico Bonghi (un breve filmato del concerto).

La Festa “Nonni e Nipoti” si conferma non solo un momento di aggregazione, ma una vera e propria celebrazione delle radici e della famiglia.

L’appuntamento con i soci ANAP-Confartigianato alla prossima edizione per la Festa Nazionale del Socio ANAP presso il suggestivo Torreserena Resort di Marinella (TA) dal 15 al 25 Settembre.

Condividi l'articolo
portale anap confartigianato persone