Un’avventura indimenticabile tra le bellezze del lago d’Iseo, con una gita in bicicletta organizzata dal gruppo ANAP Confartigianato Bergamo. In un clima piacevole il gruppo di oltre 40 pensionati ANAP in bicicletta hanno dato il via alla manifestazione ciclistica, giunta alla sua ottava edizione.
Il gruppo si è poi diviso tra la visita guidata a Sarnico e il gruppo ciclistico, quest’ultimo per intraprendere un percorso di 65 Km.
Il lago d’Iseo in bicicletta
La bicicletta è il mezzo ideale per esplorare il lago d’Iseo. Il percorso di 65 Km ha dato infatti la possibilità a tutti i partecipanti di godere delle bellezze del Lago.
Al termine del lungo percorso in bici, tutti i partecipanti della manifestazione, si sono riuniti con la presenza dei relativi familiari, per uno squisito pranzo conviviale a Cascina Oglio di Sarnico. Con la presenza dei presidenti Anap Livio Adelmino (Como), Remo Caldera (Brescia) e Cecilio Testa (Bergamo), il pranzo con oltre 75 soci, si è concluso con un brindisi e un arriverdeci alla prossima edizione per la prima domenica di luglio 2024.
Nessun articolo correlato