La Fiera d’Autunno 2018, avvenuta dal 21 al 24 novembre 2018 a Bolzano ha ottenuto ancora una volta un buon risultato ospitando quasi 40.000 visitatori in quattro giorni di fiera. Espositori e visitatori si sono dichiarati molto soddisfatti dell’andamento di queste manifestazioni autunnali. Anche il gruppo Anap di Bolzano si è ripresentato con successo in uno stand condiviso con i partner di PRIMUS Touristik.
É stato presentato anche il nuovo programma viaggi del gruppo. Tra le mete: Amsterdam e la fioritura dei tulipani, Irlanda, Festa del socio “Sennior 2019”, Alsazia/Strasburgo- Parlamento Europeo. Ben presto lo stand si é trasformato in punto d’incontro colorato e vivo grazie agli incontri con personaggi di finanza e politica locale, funzionari e soci del gruppo.
“É stata un esperienza importante ed interessante – ha commentato il Presidente del Gruppo Johann Zöggeler. Un particolare ringraziamento va ad lvh.apa Confartigianato Imprese Bolzano per aver messo a disposizione lo stand, ai membri del Consiglio Direttivo Provinciale Anap per l’aiuto e la presenza ed a Greti Plattner dell’ufficio Media & Eventi per la perfetta organizzazione dello stand”.
Potrebbe interessarti: