Il gruppo territoriale Anap Confartigianato Belluno ha voluto sostenere tre realtà del terzo settore con un contributo di 4.500 euro. La consegna dei tre assegni a “Cucchini”, “Mano amica” e “Vita senza dolore” che da anni assistono e sostengono sul territorio, numerose famiglie di persone ammalate durante il periodo delle cure palliative.
Antinesca De Pol presidente del gruppo territoriale Anap Belluno ha partecipato alla consegna della donazione, rilanciando al tempo stesso l’impegno sempre presente e forte che l’Associazione porta avanti sul territorio da diversi anni.
Claudia Scarzanella, presidente territoriale di Confartigianato Imprese, ha voluto sottolineare come l’idea nata dal gruppo Anap Belluno, oltre ad essere stato un gesto bellissimo e profondo, debba anche diventare un esempio per tutti. Grazie allo sforzo delle associazioni che portano ogni giorno in campo il proprio sostegno agli ammalati e alle loro famiglie, svolgendo un servizio prezioso nelle nostre comunità, molte famiglie e malati possono vivere una vita più dignitosa.