Rinnovando una tradizione consolidata Confartigianato Forlì e Anap hanno organizzato sabato 1 luglio una visita alla mostra “L’arte della moda. L’età dei sogni e delle rivoluzioni 1789-1968” presso i musei San Domenico a Forlì. Tanti gli associati e i pensionati che hanno aderito all’iniziativa, accompagnati dal presidente ANAP Giuseppe Mercatali.
Anap associa oltre 3.200 artigiani pensionati e fornisce, oltre a servizi e consulenze, un ambito di condivisione per iniziative di rafforzamento della socialità e della cultura. Il mondo dell’arte è parte integrante delle iniziative promosse da Anap, che ogni anno organizza visite alle mostre promosse al San Domenico dalla Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì.
Le iniziative di Anap proseguiranno durante l’estate e a fine ottobre si svolgerà una manifestazione per festeggiare e premiare gli imprenditori che si sono distinti per la loro professionalità, passione e dedizione nei tanti anni di lavoro diventando autentici Maestri d’Opera e d’Esperienza.
Potrebbe interessarti:
- Enti locali sottoposti al patto di stabilità. Deliberazione della Corte dei Conti della Lombardia
- Protocollo d’intesa tra Cupla e Inps: un avvenimento importante per i rapporti dei rappresentanti delle Organizzazioni dei pensionati autonomi con l’Istituto erogatore delle prestazioni
- “Uno schema di Governo a 5 assi.” Il Censis ha elaborato una sintesi delle idee e delle proposte presentate “dal basso” nella recente campagna elettorale
- Reddito e risparmio delle famiglie e profitti delle società. I dati Istat