Un pomeriggio all’insegna del divertimento e della natura per celebrare la Pasqua con il Movimento Donne Impresa Lecco e ANAP Lecco, che hanno organizzato una caccia alle uova nel Campo dei Fiori di Galbiate.
Oltre 80 partecipanti, tra imprenditori, collaboratori, dipendenti di Confartigianato e i loro bambini, si sono cimentati nella ricerca delle uova per poi realizzare delle creazioni artistiche.
L’iniziativa è stata un’occasione per stare insieme e condividere i valori del Movimento Donne Impresa Lecco. Tra i presenti il Presidente Anap Confartigianato Lecco Giovanni Mazzoleni.
La presidente del Movimento Donne Impresa Lecco, Silvia Dozio, ha commentato: “Siamo felici di aver regalato ai nostri associati e ai loro figli un momento di allegria e di scoperta della bellezza del nostro territorio”.
Il Campo dei Fiori di Galbiate di Cristina Tosi è un giardino di tulipani e narcisi, aperto a tutti, adulti e bambini, dove scegliere ed acquistare i fiori colti direttamente dagli ospiti.
Chiunque può comporre il proprio mazzo personalizzato con le varietà ed i colori preferiti. E’ un giardino dove trascorre il proprio tempo circondati da una distesa di tulipani e narcisi variopinti, poter apprezzare la bellezza della natura in tutto il suo splendore, riscoprire il silenzio e la pace per rilassarsi e staccare dalla frenesia quotidiana e scattare le fotografie in una fantastica scenografia.
Potrebbe interessarti:
- Donazione del Gruppo Donne Impresa e ANAP a sostegno del centro antiviolenza di Vittorio Veneto in occasione dell’8 marzo
- Convegno sul Benessere promosso da Donne Impresa e ANAP
- Movimento Donne Impresa e Anap. Uomini e Donne, diversi nelle malattie
- Presentato il Libro bianco dell’Osservatorio nazionale sulla salute della donna. Donne e uomini guadagnano in aspettativa di vita. Le donne 6 mesi in più dal 2007 al 2011, gli uomini ben 8,5 mesi