Ieri a Cesena le premiazioni dei nuovi “Maestri d’Opera e d’Esperienza“. Il giusto riconoscimento a tre artigiani associati ANAP che hanno dimostrato un profondo valore artigiano che hanno dedicato una intera vita al lavoro artigiano e alla collettività.
I Maestri Egisto Suzzi, Giuseppe Pascucci e Lucio Sacchetti sono stati premiati alla presenza del presidente ANAP cesenate Olivero Zondini, il sindaco di Gambettola Letizia Bisacchi, il vicesindaco cesenatico Lorena Fantozzi e al presidente regionale ANAP Giampaolo Palazzi.
Lo stesso presidente Palazzi ha voluto sottolineare l’importanza dei valori e del ruolo insostituibile dei mestieri artigiani nella collettività, pronti ad innovarsi ai tempi moderni, mantenendo sempre i principi della tradizione.
“La valorizzazione dell’artigianato è uno degli obiettivi di Anap – ha messo in luce il presidente regionale Palazzi – che promuove questa iniziativa per premiare gli imprenditori che nel corso dei loro trascorsi lavorativi si sono distinti per professionalità, passione, dedizione al lavoro, diventando autentici maestri d’opera e di esperienza, persone meritevoli di riconoscimento che incarnano una tradizione da preservare per essere consegnata intatta alle generazioni future”.
Potrebbe interessarti:
- Premiati nuovi Maestri d’Opera e d’Esperienza: il giusto riconoscimento per una vita dedicata al lavoro artigiano
- Nuovi sette Maestri d’Opera e d’Esperienza premiati dall’Associazione
- Nuovi Maestri Artigiani premiati: a Gorizia si riparte con le attività dal vivo dell’Anap
- Premiati a Piozzo nuovi Maestri d’Opera e d’Esperienza