L’11 Maggio 2016 sono arrivati in tanti alla sala convegni della Camera di Commercio di Rieti, una moltitudine colorata fatta di giovani e giovanissimi, anziani e imprenditori di successo. Gente che con la propria presenza ha voluto testimoniare l’apprezzamento per l’iniziativa di Anap Confartigianato imprese Rieti volta a un confronto aperto e propositivo tra nuove generazioni, neo e giovani imprenditori e maestri artigiani che hanno lasciato un solco profondo nella storia della Provincia Reatina.
Confartigianato Persone, Anap-Confartigianato e Confartigianato Imprese Rieti hanno così voluto sottolineare i valori delle piccole imprese che restano un fondamentale anello tra tradizione e attualità, scuola e lavoro, economia e persone. La mattinata si è conclusa con l’emozionante momento della premiazione dei Maestri d’opera e di esperienza, artigiani in pensione che hanno tagliato il traguardo dei 25 e 40 anni di attività e che hanno contribuito allo sviluppo dell’economia del nostro territorio.
Ed ecco i “Maestri” che hanno ritirato il riconoscimento dei Anap Confartigianato: Maria Antonietta Massoli (alla memoria), Annino Conti, Romano Di Giulio, Emidio Calisse, Marzio Floridi,Cairo Minicucci, Felice Selli, Bernardino Morsani, Mario Calabrese Fusacchia, Benito Galassetti, Fulvio Tessicini, Elfio Brunelli (alla memoria), Vittorio Olivieri, Vincenzo Di Mario, Edoardo Di Giannantonio.
Potrebbe interessarti: