E’ stata rinnovata anche per il 2015 la convenzione che l’Anap ha stipulato da qualche anno con l’ACI. La convenzione ha riscosso un notevole successo tra i soci, tant’è che nel 2014 vi è stato un incremento, rispetto all’anno per cento, di oltre il 100%.
In particolare, nel 2015 gli iscritti ANAP e i loro familiari potranno continuare a beneficiare di uno sconto di 20€ sulle tessere top di gamma: ACI Gold e ACI Sistema e potranno associarsi oltre che presso le sedi di Automobile Club e i punti ACI sul territorio, anche online tramite codice sconto e landing page riservata (attivabile su vostra richiesta).
In pochi passaggi sarà possibile associarsi online, registrarsi al sito aci.it e beneficiare dei vantaggi online riservati ai soci:
- pagina personale con agenda scadenze
- newsletter mensile con sconti e agevolazioni per i soci
- pagamento del bollo online senza commissioni bancarie
Nel corso dell’anno i prodotti associativi potranno subire delle modifiche con l’obiettivo di renderli più adatti alle esigenze degli anziani; la struttura tariffaria e i servizi offerti rimarranno inalterati. Sarà nostra premura fornirvi con dovuto anticipo tutte le informazioni al riguardo.
Potrebbe interessarti:
- Dai tickets sanitari 1,5 miliardi di euro introitato dalle Aziende Sanitarie
- All’esame della Corte Costituzionale la legge sulla reversibilità in caso di matrimoni tra una persona anziana e una persona d’età molto inferiore
- Convenzione ANAP: Stannah Montascale
- In fase di arrivo il rinnovo convenzione con i medici di famiglia