Approfitto di questa occasione per rivolgere un caloroso saluto ed un forte abbraccio ai Soci Anap che mi hanno sempre sostenuto e mi hanno fatto pensare di far parte di una grande famiglia. L’unica maniera per salutare le strutture nazionale e locali, che mi sono state sempre vicine.

Per riuscire ad entusiasmarmi avevo bisogno di avere la vostra fiducia – infatti provenivo da un settore molto diverso, quello della pubblicità – e l’accoglienza ricevuta mi ha ridato quello “sprint” che avevo nel tempo dimenticato. Questo mi ha portato a realizzare una serie di iniziative, quasi tutte di elevata importanza, avendo trovato una grande collaborazione con Rosella Carpera, nel suo ruolo di responsabile Anap e ANCoS, e grazie alla magnifica organizzazione della Confartigianato di Ancona Pesaro e Urbino che si è sempre   resa disponibile a cogliere e sostenere i progetti più importanti.

Un ringraziamento lo rivolgo di cuore alla Federazione Regionale Confartigianato e alla Struttura nazionale.

“Ricordati che il dopo può essere tardi. Il giorno è oggi, non siamo più nell’età in cui ci è permesso di posticipare”. Giunto al momento della “pensione” non mi rimane che ingraziare tutti e augurare tutto il bene possibile per il futuro.

Sergio Lucesoli

sergio lucesoli
Condividi l’articolo
portale anap confartigianato persone