Nasce l’app di Confartigianato Persone. Da oggi gli associati potranno consultare tutte le opportunità offerte dalla loro iscrizione ad ANAP direttamente dallo smartphone. All’interno dell’app troveranno anche la tessera digitale, che avrà la stessa validità di quella cartacea.
Questa innovazione nasce dalla volontà di offrire un servizio sempre più efficiente e moderno, in linea con le esigenze degli associati. Scaricare l’app è semplice e veloce, consentendo l’accesso a nuove funzionalità esclusive che renderanno l’esperienza associativa ancora più ricca e completa.
I Vantaggi della Tessera Digitale
La card digitale sarà sempre a portata di mano, senza il rischio di dimenticarla o perderla. Basterà avere lo smartphone per accedere a tutti i servizi.
Gli associati potranno comunicare direttamente con l’associazione, richiedere prestazioni e servizi in pochi click e ricevere aggiornamenti tempestivi su notizie ed eventi. La nuova app permetterà di monitorare lo stato delle pratiche in tempo reale, offrendo maggiore trasparenza e semplicità.
Sarà possibile consultare e caricare documenti direttamente dall’app, semplificando la gestione delle pratiche associative. Tramite l’app, i soci avranno accesso alla rivista aggiornata, con notizie, articoli e approfondimenti utili.
Come Scaricare l’App?
L’app è disponibile per iOS e Android. Dopo averla installata, basterà registrarsi seguendo pochi semplici passaggi e la nuova tessera digitale sarà pronta all’uso.
“Oggi è sempre più importante avere a disposizione uno strumento digitale che possa essere consultato e utilizzato attraverso il nostro smartphone – spiega Lino Fabbian, presidente di ANAP Confartigianato Persone – La nuova app è un’innovazione importante che servirà a tutti noi“.
Grazie alla tessera digitale, il mondo dei servizi ANAP sarà ancora più vicino e accessibile.

Potrebbe interessarti:
- Scopri i corsi gratuiti per imparare a utilizzare lo smartphone a Cesena
- Centri di Facilitazione Digitale a Vicenza: promuovere l’inclusione nel Digitale
- Vita Digitale: progetto di formazione digitale per la terza età
- Il Segretario Nazionale dell’Anap alla presentazione dell’archivio digitale della Radio Vaticana, realizzato grazie anche alla sponsorizzazione di ANAP Confartigianato Persone