Convenzioni Anap Confartigianato Venezia
Per maggiori informazioni contattare la nostra Segreteria ANAP Confartiglanato Venezia al numero 0414564511.
CVV – Consulenza Viaggi Vacanze
L’Associazione Anziani e Pensionati ANAP Confartigianato Venezia ha stipulato una vantaggiosa convenzione con Consulenza Viaggi Vacanze (CVV), un’agenzia con vent’anni di esperienza nell’organizzazione di viaggi di gruppo. Questa convenzione offre ai soci ANAP sconti esclusivi sull’acquisto di servizi di viaggio, rendendo le esperienze di vacanza ancora più accessibili e convenienti.
Convenzione e sconti per l’anno 2024
- 5% di sconto sulla quota base di pacchetti vacanza (volo charter+ 7 notti) dei migliori tour operator italiani (Alpitour, Francorosso, Eden Viaggi, Bravo, Turisanda, Veratour, Abaco Viaggi)
- 5% di sconto sulla quota cabina per crociere con MSC e Costa
- Nessuna spesa agenzia per l’acquisto di biglietteria ferroviari
Come Accedere alla Convenzione
Per beneficiare di questi sconti esclusivi, gli associati ANAP devono semplicemente esibire la tessera associativa in corso di validità o in alternativa la dichiarazione di appartenenza all’Associazione. Un’opportunità unica per i nostri soci, di vivere esperienze straordinarie a tariffe vantaggiose.
Per maggiori informazioni potete contattare la nostra segreteria al numero di telefono 0414564511 oppure la CVV di Bolzonella Bertilla Via Barche 38 – 30035 Mirano (Ve) tel.0415703812.
Villaggio l’Olivara
Estate 2024: prezzi riservati ai soci Anap al giorno per persona in mezza pensione in camera doppia.
Analisi Mediche Pavanello
Convenzione stipulata con il centro Analisi Pavanello con scontistiche dedicate ai soci ANAP. Per scoprire il centro più vicino, potete contattare una delle sedi convenzionate.
La convenzione prevede:
- Accesso senza appuntamento al Laboratorio di Analisi Convenzionato presente in tutte le sedi del Gruppo.
- In ogni sede del Gruppo è possibile richiedere, previo appuntamento, il prelievo a domicilio.
- Sconto del 10% nella maggioranza delle prestazioni erogate in regime privato nel Poliambulatorio presente in numerose sedi del Gruppo.
- Tariffe agevolate per le visite di idoneità agli sport agonistici, presso il servizio di Medicina dello Sport presente nelle strutture di Mira e di Ponte di Brenta.
- Sconti particolari sono previsti su prestazioni a pacchetto, eseguibili presso la sede di Ponte di Brenta.
- Accesso alle strutture convenzionate con una corsia preferenziale gestita da risorse operative ed informatiche che garantisono efficienza e rapidità, nel soddisfare la domanda espressa dagli utenti. In ogni sede è indicata una responsabile cui rivolgersi per qualsiasi informazione.
- Opportunità di scegliere in piena fiducia nell’ampiezza dello spettro dei servizi offerti e della location dei nostri Centri dislocati nelle province di Venezia e di Padova, tutti ad alto livello di tecnologia sanitaria applicata alle prestazioni fornite.